Condividi su:

BASIC STEP DAILY - CLEANSING MILK:
 
È un latte di pulizia con azione struccante e detergente. Può essere utilizzato da tutti i tipi di pelle; da quelle miste a quelle secche, a quelle più ricche. Questo perché ha una texture piacevole e “accomodante”.
 
Pulisce perfettamente la pelle dal trucco (anche waterproof) e dai residui di polveri e sporco in generale.
 
Nel latte detergente sono presenti estratti di AMAMELIDE, EQUISETO, BURRO DI KARITÈ e PANTENOLO.  
 
L’estratto di AMAMELIDE ha un’attività decongestionante e riattivante del microcircolo.
 
L’EQUISETO elasticizza rigenera e rassoda.
 
Il BURRO DI KARITÈ svolge un’azione emolliente (quindi la pelle risulterà molto più morbida), riepitelizzante (cioè favorisce la ricostruzione della pelle, in parole povere ne supporta la riparazione) ed è un ottimo dermoprotettore.
 
Un componente importante del latte Bormoline (ne stiamo nominando solo alcuni tra i più rilevanti in termini di azione e di attività) è il PANTENOLO. Ci piace ricordarlo per la sua azione di prevenzione delle irritazioni cutanee. Tante volte capita che l’irritazione della pelle in fase di detersione renda poco piacevole quello che invece dovrebbe essere un momento di coccole verso sé stessi. Una sensazione che spesso allontana chi vede e sente la propria cute “arrabbiata”, da un gesto che invece è giusto e rispettoso nei confronti di quello che è il nostro miglior vestito: la pelle.
 
Il nostro è un latte che pulisce senza aggredire dando alla pelle la possibilità di concentrarsi in altri processi senza “pensare” a come disinfiammare le zone irritate.
 
Ma come e quando si utilizza Step Daily Cleansing Milk?
Il latte Bormoline può essere utilizzato in 2 modi: con i classici dischetti di cotone o rimosso con acqua (come se fosse un sapone). La scelta di come applicarlo e rimuoverlo è soggettiva. C’è chi prova piacere nella sensazione del risciacquo e chi invece preferisce utilizzare solo il cotone. L’efficacia del nostro prodotto non cambia ma se proprio abbiamo voglia di far bene, dobbiamo ricordare che l’acqua fresca riattiva la circolazione e rende più turgido il tessuto del nostro viso, quindi è sicuramente da preferire. Se hai una pelle particolarmente secca che “tira” dopo un classico risciacquo magari puoi optare per l’utilizzo “a secco” quindi senz’acqua ma con il cotone.
 
Usiamo il latte Bormoline ogni qualvolta abbiamo bisogno di pulire o strucca re i nostro viso, collo e decolletè.
 
La pelle perfettamente detersa con Step Daily Cleansing Milk, risulta morbida, luminosa e non irritata.
 
RICORDA: i fattori esterni e l’aria che respiriamo inquinano più di ciò che pensiamo.
 
Prosegui con l’uso del tonico.
 
Potrebbe interessarti anche
Powered & Designed by Passepartout