Step 2 Stem Cells

€ 103,70

Condividi su:

HIGH - STEP 2 HIGH STEM CELLS
 
Si tratta dello Step più performante di tutta la linea Bormoline: Step 2 High Stem Cells. Un prodotto che possono utilizzare tutti, a qualsiasi età e con qualsiasi tipo di pelle.
Idrata, tratta, ripara, rallenta i processi di invecchiamento, migliora l’aspetto esterno della pelle sostenendone anche il “lavoro” interno. È un vero e proprio shock per la cute. Chi lo usa fa davvero fatica a sospenderne l’utilizzo.
 
La forza dello Step 2 Staminali è il perfetto equilibrio fra gli ingredienti che lo rendono un cosmetico che fa bene alla pelle a 360 gradi.
 
Il cuore del prodotto sta nell’innovazione cosmetica più rivoluzionaria degli ultimi tempi: le CELLULE STAMINALI VEGETALI (vedi presentazione linea High). Grazie alla loro “intelligenza” lo Step 2 Staminali attiva le sue funzioni assecondando le esigenze del tessuto che penetra.
 
La pelle risulta subito più levigata, piena, idratata. Le rughe si attenuano e se non ce ne sono si prevengono. L’incarnato migliora la sua luminosità, i rossori si attenuano.
Step 2 High Stem Cells è il non plus ultra per le pelli irritabili. La struttura lamellare di cui sono fatte le cellule staminali vegetali è perfetta per l’effetto riparazione dei tessuti che si danneggiano e per preservarli se sono fragili. Le lamelle si infilano nelle fessure della pelle “rotta”, creando subito una superficie continua e più sana. Questo permette all’epidermide di difendersi meglio dall’ingresso di spiacevoli “ospiti” provenienti dall’esterno (batteri, smog, polveri sottili ecc ecc).
 
La PROPOLI presente nella formulazione garantisce la scelta della flora batterica, eliminando quella di origine cattiva e tenendo in vita ciò che serve per l’equilibrio perfetto della pelle.
 
La LIQUIRIZIA invece, col suo effetto anti-rossore è ideale nei processi infiammatori. Aiuta a calmare e decongestionare.
 
E sulle pelli un pò più forti? L’ACIDO IALURONICO la fa da padrone. Potenziato e supportato dall'azione energetica delle cellule staminali, dona al nostro viso un aspetto pieno (come una mela appena colta!) perché trattiene l’acqua e rigonfia le righette d’espressione fino alle rughe di media e alta profondità.
 
Dopo il trattamento con Step 2 High Stem Cells si percepisce subito la sensazione di freschezza e dinamismo. La pelle risulta immediatamente luminosa, levigata ed equilibrata.
 
Ma come e quando si applica Step 2 High Stem Cells?
Lo Step 2 Staminali è un prodotto che si può utilizzare in molteplici maniere.
Prima di stabilire come è meglio utilizzarlo , è bene concedere un minuto all’osservazione, alle sensazioni e all’ascolto della nostra pelle. Per fare ciò basta mettersi davanti allo specchio e seguire le nostre istruzioni:
-laviamo il viso come siamo abituati a fare giornalmente
-dopo averlo accuratamente asciugato aspettiamo 10 secondi prima di applicare qualsiasi prodotto e in questo preziosissimo tempo, avviciniamoci allo specchio e cerchiamo di osservare se sul nostro viso ci sono capillari in evidenza di colore rosso o violaceo (couperose), linee oblique (come le righe che appaiono sulla frutta disidratata) e cerchiamo di sentire se in alcuni punti abbiamo la sensazione di pelle che “tira”
 
Una volta raccolte queste piccole ma fondamentali informazioni, possiamo scegliere come usare il nostro Step 2 Staminali.
 
SI capillari in evidenza (rossi o viola), Si linee oblique, SI sensazione di aridità:
la tua è una pelle probabilmente molto fragile, bisognosa e che si arrossa facilmente. Usa Step 2 Staminali come se fosse un siero. 3 o 4 gocce prima del tuo Step 3 su tutto il viso, collo e decolletee. Attenzione a farlo penetrare bene nelle zone con couperose. Sarà un toccasana per la disinfiammazione.
 
SI capillari in evidenza, SI linee oblique, NO sensazione di aridità:
applica 2 gocce di Step 2 Staminali solo sulle zone con capillari in evidenza e dove vedi le linee oblique di disidratazione. Procedi con il tuo Step 3.
 
SI capillari in evidenza, NO  linee oblique, NO  sensazione di aridità:
applica 2 gocce di prodotto su tutto il viso collo e decolletè facendo attenzione a farlo penetrare molto bene dove c’è couperose
 
NO capillari in evidenza, NO linee oblique, NO  sensazione di aridità:
applica 2 o 3 gocce di Step 2 High Stem Cells su tutto il viso collo e decolletè.
 
Per la massima tollerabilità, la formulazione dello Step 2 Staminali è stata concepita senza addensanti quindi il prodotto si presenta diviso in 2 fasi: una bianca e una arancio. È quindi sempre necessario agitarlo prima del suo utilizzo.
 
Step 2 Staminali è un prodotto che si usa quotidianamente, come trattamento speciale (settimanalmente dopo lo Step 1) o saltuariamente come prodotto SOS (in casi di scottature da sole, eritemi, post epilazione, dopobarba).
 
RICORDA: avere una pelle sana significa che è anche molto più reattiva agli stimoli esterni. Le creme quindi funzioneranno meglio.
 
 
Potrebbe interessarti anche
Powered & Designed by Passepartout