Sotto Sella Calmante

€ 19,50

Condividi su:

Sottosella Bormoline concorre a mantenere in buono stato la pelle nel contatto prolungato con il sellino. Allevia la sensazione di fastidio e lenisce le parti dolenti dopo l’allenamento in bicicletta.
La forza di Sottosella Bormoline sta nella combinazione di principi attivi studiati per agire prontamente sugli arrossamenti per sfregamento o macerazione.
L’ESTRATTO DI LIQUIRIZIA con proprietà lenitive e riepitelizzanti.
La RESINA DI ABETE perfetta per creare una barriera protettiva nei confronti degli agenti esterni.
L’ESTRATTO DI MALVA con effetto disarrossante.
Il DEFENSIL PLUS mix di principi attivi tra cui RIBES NERO e CARDIOSPERMUM HALICACABUM (elementi corticosimili), studiato per alleviare le irritazioni.
L’ESTRATTO DI SALVIA dalla spiccata attività anti microbica.
L’OSSIDO DI ZINCO ad azione assorbente.
L’ESTRATTO DI CAMOMILLA con effetto calmante e addolcente La formulazione di Sottosella Bormoline è NO DOPING.
Ma come e quando si usa Sottosella Bormoline? Usa Sottosella Bormoline ogni volta che hai irritazioni sulla pelle dovute a lungo contatto con il sellino. Ripeti l’operazione se ne senti necessità.
RICORDA: L’irritazione da sfregamento succede principalmente ai ciclisti o chi pratica spinning. Ma se si presenta lo stesso problema di pelle con qualsiasi altro sport o movimento prolungato (esempio: footing), puoi applicarlo con generosità sulle parti infiammate. Ti aiuterà a favorirne la riparazione.
Potrebbe interessarti anche
Powered & Designed by Passepartout