Stick sensitive zone

€ 7,40

Condividi su:

SPECIAL SOLUTION - STICK SENSITIVE ZONE
 
Stick multifunzionale protettivo, lenitivo, decongestionante, superidratante.
Contiene un mix di principi attivi utilissimo per sostenere la pelle nei suoi punti più bisognosi.
 
La PROPOLI, straordinario prodotto delle api che ha proprietà antibiotiche. La sua presenza nel nostro Stick Sensitive Zone, lo rende perfetto come coadiuvante nella cura degli stati infiammatori locali (herpes, ragadi ecc). In più favorisce l’assorbimento della vitamina C importante per la produzione interna di collagene.
 
Immancabile per un’ottima azione idratante prolungata è L’ACIDO IALURONICO. Le molecole di cui è composto trattengono l’acqua imprigionandola come fosse una spugna.
Questo permette alle zone trattate di rimanere irrorate d’acqua a lungo. Anche a basse o alte temperature.
 
La CALENDULA nella formulazione permette al nostro Stick di trattare le infiammazioni locali calmando i rossori.
 
Pur non essendo un principio attivo, è degna di nota la PROTEZIONE +20 di cui è fornito Stick Sensitive Zone Bormoline. Può essere utilizzato come filtro solare anche sulle pelli di bambini molto piccoli.
 
Ma come e quando si usa Stick Sensitive Zone?
È uno stick che si utilizza passandolo generosamente sulle zone da proteggere, calmare o decongestionare. Proprio la sua azione decongestionante lo rende un perfetto contorno occhi.
Da usare anche più volte al giorno come prodotto localizzato quando la pelle necessita di un trattamento specifico SOS : prima dell’esposizione solare, dopo l’esposizione sole, in casi di arrossamenti (anche della zona perioculare), in caso di labbra o contorno occhi secchi, herpes, coadiuvante per le punture d’insetto.
Portalo in borsa sempre con te!
 
Ricorda: cogli velocemente i segnali che la tua pelle ti manda, riuscirai a evitare evoluzioni spiacevoli.
 
Potrebbe interessarti anche
Powered & Designed by Passepartout