Step 3 Comfort Basic

€ 58,55

Condividi su:

BASIC STEP 3 COMFORT - 50 ml. :

 

È una crema idratante quotidiana ad effetto rigenerante. Ottimo prodotto da utilizzare come base trucco e perfetto per far “cambiare sapore” a ciò che la nostra pelle è abituata a “mangiare” ogni giorno.

 

Quando scopriamo il cosmetico giusto per la nostra pelle, facciamo davvero fatica a cambiarlo!

Ma quante volte capita di non sentirci più soddisfatti? Il volto non ha più la luce che desideriamo, sentiamo la nostra pelle meno fresca e soprattutto ci accorgiamo (questo succede soprattutto al mattino!) che non basta una sola notte di riposo per avere un aspetto riposato!

Se succede questo è arrivato il momento di cambiare crema! Almeno per un giro!

Con stimoli diversi la pelle si riattiva e risveglia le interazioni con l’esterno.

 

Pensate all’alimentazione quotidiana: se ogni giorno mangiamo lasagne al forno (piatto buonissimo!), oltre che aumentare di peso rischiamo di annoiarci un po’ e soprattutto di fornire al nostro fisico SOLO i nutrienti del piatto di lasagne! Se invece variamo la nostra alimentazione, garantiamo al nostro fisico l’introduzione di tutto ciò che serve per il suo equilibrio e nutrimento.

Stessa cosa vale per la pelle!

 

Cambiare e rompere gli schemi fa bene!

 

Step 3 Basic Comfort contiene un COMPLESSO A BASE SACCARIDICA che regola l’idratazione cutanea. Questo complesso si lega alla cheratina in modo irreversibile assicurando quindi l’acqua alla pelle in modo duraturo e costante.

 

Fantastico l’effetto dell’ESTRATTO DI JOJOBA presente nella formulazione, che rende la pelle morbidissima.

 

Elemento importantissimo tra i componenti è la VITAMINA E che ha proprietà antiossidanti e rende il nostro Step 3 Basic Comfort in grado di distruggere i radicali liberi che si possono formare a livello cutaneo.

 

Il PANTENOLO, immancabile ed efficacissimo nella prevenzione e nel trattamento delle irritazioni cutanee, previene l’infiammazione e il rossore. Lo Step 3 è quindi un prodotto utilizzabile anche dalle pelli molto sensibili con estrema tranquillità.

 

Presente anche l’ACIDO IALURONICO alleato nella prevenzione e nel trattamento dei segni del tempo.

 

La RESINA DI ABETE formando un leggero film protettivo non comedogenico, protegge la pelle dagli agenti dannosi esterni.

 

Dulcis in fundo l’elemento levigante e rigenerante: la BAVA DI LUMACA che inoltre purifica la pelle da tossine ed eccessi di vario genere (sebo, microrganismi, polveri ecc).

 

Step 3 Basic Comfort è il prodotto ideale per completare la beauty routine quotidiana e per dare un cambio alla tua crema abituale.

 

Ma come e quando si usa Step 3 Basic Comfort?

Ogni giorno come crema 24 ore, crema giorno o crema notte. Puoi associarla a tutti gli Step 3 High  (es: Step 3 High Comfort di giorno - Step 3 Basic Comfort di notte) e, se la tua pelle ne sente il bisogno, allo Step 2 Hydra 24 o Step 2 Stem Cells (2 o 3 gocce di Step 2 usato come siero prima dell’applicazione di Step 3 Basic Comfort).

Per raggiungere il massimo risultato ossigenare la pelle settimanalmente con Step 1 Oxygenating e detergere il viso quotidianamente con Step Daily Cleansing Milk e Step Daily Fresh Lotion.

 

RICORDA: scegliere il prodotto giusto al momento giusto, aiuta la pelle a rimanere in salute!

Potrebbe interessarti anche
Powered & Designed by Passepartout