Balacing Deo

€ 19,00
Articolo Esaurito

Condividi su:

STEP BODY - DEO equilibrante - 100 ml. :

 

Ecco il nostro deodorante. È il prodotto giusto per completare l’igiene personale quotidiana. Molto efficace, ha un effetto duraturo ed equilibrante. Aiuta a mantenere una profumazione fresca nella zona ascellare combattendo gli eventuali cattivi odori derivanti da proliferazioni batteriche. Ideale per chi soffre di bromidrosi.

 

La formulazione di Step Body Deo è vincente perché associa principi attivi naturali che agiscono alla base del processo produttivo del sudore.

 

L’ESTRATTO DI ACHILLEA rende Step Body Deo un ottimo seboregolatore e cicatrizzante.

 

La RESINA DI ABETE protegge ed è un attivissimo antisettico.

 

L’ ESTRATTO DI SALVIA oltre ad essere purificante, stimola e tonifica il microcircolo epidermico profondo. In questo modo non permette alle tossine di accumularsi negli strati “bui” del tessuto.

 

L’ESTRATTO DI EQUISETO elasticizza la parte trattata, lasciando la pelle morbida e liscia.

 

Dopo aver utilizzato Step Body Deo sentirete una sensazione di comfort ed equilibrio in una delle zone più delicate del corpo.

 

Nelle ascelle infatti sono presenti moltissime ghiandole sudoripare e linfonodi. I linfonodi sono i punti di snodo della linfa che altro non è che un liquido risultato dalla raccolta dei liquidi scartati dalle periferie dell’organismo (principalmente il plasma del sangue).

I linfonodi sono deputati alla produzione di organelli (linfociti) che rappresentano una delle parti più attive del nostro sistema immunitario. Ecco perché è così importante preservarli soprattutto in quest’area così delicata.

Bormoline per questo ha scelto di evitare l’aggiunta di alluminio alla formulazione di Step Body Deo, elemento che invece è spesso presente negli ingredienti di altri deodoranti. L’alluminio infatti (in quanto metallo pesante) tende ad appesantire la circolazione linfatica rallentando la produzione di linfociti. Occupa inoltre spazi importanti nel sistema circolatorio linfatico che a differenza di quello sanguigno ha dei condotti molto più sottili.

 

Ma come e quando si usa Step Body Deo?

Dopo la detersione o doccia quotidiana, applica 1 o 2 spruzzate di Deo nella zona ascellare.

Ripeti l’operazione, se necessario anche più volte al giorno.

 

RICORDA: per rendere più efficaci i tuoi prodotti, detergi sempre prima accuratamente la parte che vai a trattare!

Potrebbe interessarti anche
Powered & Designed by Passepartout